Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Romagna Centro-Rimini, il pregara di Marco Cari

In foto: Marco Cari, allenatore del Rimini
Marco Cari, allenatore del Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 1 apr 2015 18:54 ~ ultimo agg. 3 apr 00:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le dichiarazioni della vigilia di Romagna Centro-Rimini del tecnico dei biancorossi, Marco Cari:

Convocati. “Tra i disponibili non c’è Filippo Florio, squalificato per un turno, gli altri ci sono tutti ma, a prescindere dai venti che entreranno nella distinta da consegnare all’arbitro, la squadra è tutta convocata. Stanno tutti bene e forse questa è la prima volta dopo Natale che la rosa è completamente a disposizione dal punto di vista fisico”.

Cambi. “È la settima partita che giochiamo nell’ultimo mese e così come abbiamo fatto negli ultimi incontri, anche questa volta cambieremo qualcosa rispetto all’undici sceso in campo domenica. Ci sono soprattutto da valutare le condizioni di Adrian Ricchiuti che ancora non è al meglio: parlerò con lui e decideremo insieme”.

Romagna Centro. “È una formazione con una fase offensiva di tutto rispetto, credo sia il settimo miglior attacco del girone, e quindi basta questo per farci capire che dovremo scendere in campo con la massima concentrazione”.

Partita. “Il Romagna Centro sta lottando per la salvezza e come per tutte le squadre impegnate nella parte bassa della classifica, ogni punto in questo periodo della stagione pesa tanto. Mi aspetto una partita molto combattuta, come tutte le altre di quest’ultima fase di campionato: per vincere servirà lo stesso Rimini determinato e pronto alla battaglia delle ultime sfide”.

Campionato. “Andremo in campo conoscendo il risultato della Correggese ma questo non credo possa influenzare la nostra partita: giocheremo come sempre per ottenere il massimo. Abbiamo voglia di chiudere il campionato se ci riuscirà in questa giornata bene, altrimenti ci riproveremo alla ripresa dopo la sosta di Pasqua”. 

GIUDICE SPORTIVO
Filippo Florio, dopo il doppio giallo di domenica, è stato squalificato dal Giudice Sportivo e quindi salterà la prossima gara di giovedì contro il Romagna Centro. Guido Di Deo entra in diffida dopo il terzo giallo, così come Raffaele De Martino, alla dodicesima ammonizione.