Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Party al Bikini. Super lavoro dei carabinieri: 2 arresti e molte denunce

di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 apr 2015 16:59 ~ ultimo agg. 28 apr 13:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.480
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due arresti e varie denunce. È l’esito dei controlli messi in atto dai carabinieri per far fronte ai problemi di ordine pubblico legati ai 15mila arrivati domenica in Riviera per partecipare al Party in spiaggia (dalle 12 alle 24) al Bikini di Cattolica col noto Dj Ralf. Strade, autobus e treni completamente pieni di ragazzi e ragazze, di cui alcuni – si legge in una nota dell’Arma – già ubriachi ancor prima arrivare. Oltre 1300 persone le persone controllate e identificate dai carabinieri che hanno garantito un presidio fisso fino alle due del mattino di oggi.
I due finiti in manette, sono operai di 22 e 23 anni residenti nel pesarese e pugili in una palestra cattolichina: approfittando del caos, dopo aver forzato i lucchetti, stavano rubando due bici nel parcheggio del Bikini ma sono stati sorpresi dai militari in borghese. Ne è nata una colluttazione nella quale due carabinieri sono rimasti lievemente feriti (per uno, un dito fratturato).
Due giovani marocchini di 20 e 23 anni, residenti a Reggio Emilia, sono invece stati denunciati per la ricettazione di due bici; stessa accusa anche per un 19enne campano trovato con un I-phone rubato ad un cliente del Bikini. Analogo reato per il quale il giovane era stato fermato anche la sera prima in una discoteca di Riccione. Infine un altro 20enne è stato fermato mentre stava rubando un cellulare sempre nel locale cattolichino.

Meteo Rimini
booked.net