Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Jolly Montemurlo-Rimini, il prepartita di Marco Cari

In foto: Marco Cari lanciato in aria dai suoi ragazzi (©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)
Marco Cari lanciato in aria dai suoi ragazzi  (©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 apr 2015 16:37 ~ ultimo agg. 19 apr 18:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le dichiarazioni del tecnico dei biancorossi, Marco Cari, alla vigilia di Jolly Montemurlo-Rimini:

Convocati. “Non faranno parte della trasferta in Toscana, Adrian Ricchiuti e Guido Di Deo che non sono al meglio della condizione, poi Daniel Di Nicola che ha ripreso gli allenamenti solo negli ultimi due giorni, così come De Martino che ha usufruito di qualche giorno di permesso in più per motivi personali e ha ripreso in gruppo solo venerdì. Resta poi a casa anche Nicola Barasso”.

Settimana. “È stata una settimana diversa, come del resto era normale che fosse: specie a livello mentale la squadra non ha avuto la solita tensione. Abbiamo comunque lavorato bene: domani vedremo se i ragazzi saranno così bravi da riportare in campo la solita “cattiveria” agonistica”.

Obiettivi. “Vogliamo raggiungere il record di punti e cercare di vincere la poule scudetto, per riuscirci dovremo interpretare bene le partite e il lavoro di quest’ultimo mese. Non mollare quindi né a livello fisico, né mentale, perché non sarebbe poi semplice farsi trovare pronti per partite così impegnative”.

Partita. “Ci manca qualche giocatore di conseguenza cambieremo qualcosa rispetto a domenica scorsa, l’undici che ho in testa forse è un po’ sbilanciato in avanti ma con l’aiuto degli attaccanti riusciremo a tenere il campo con equilibrio anche in non possesso palla. Il Jolly Montemurlo è in una posizione tranquilla ma ancora non è matematicamente salvo quindi in campo darà battaglia: servirà il solito Rimini determinato per portare a casa un risultato positivo”.