Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli della Municipale contro prostituzione e abusivismo

In foto: Repertorio
Repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 apr 2015 11:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei controlli del fine settimana la Polizia Municipale di Riccione ha sanzionato due prostitute per violazione dell’ordinanza emanata dal sindaco: una delle due era già stata sanzionata durante gli ultimi controlli e nei suoi confronti è scattato un verbale con applicazione della recidiva per 516 €. Alla collega, controllata per la prima volta, è stato elevato un verbale di 258 euro.
Sanzionati con un verbale da 258 € anche i due clienti, un cinquantenne della provincia di Sondrio e un cittadino di San Marino sanzionato anche per il mancato uso delle cinture di sicurezza. Gli è stato sequestrato anche il veicolo coma da prassi quando la multa non viene subito pagata all’agente accertatore: era rimasto senza contante.

Sul fronte del contrasto all’abusivismo commerciale la polizia municipale ha compiuto ripetuti controlli preventivi sia di giorno che di notte anche con personale in borghese principalmente lungo i Viali Dante e Ceccarini. I controlli su prostituzione e abusivismo, assicura il comandante della Municipale Graziella Cianini, “con l’avvicinarsi dell’estate sicuramente saranno intensificati”.