Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

A Marina Centro tre giorni all'insegna dell'artigianato

In foto: sapori d'autunno a Marina Centro di Rimini
sapori d'autunno a Marina Centro di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 apr 2015 15:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Apre con una manifestazione dedicata alla Pasqua e alla primavera il cartellone d’eventi e 2015 dell’Associazione Nuova Marina Centro.

Sul lungomare di Rimini il 4, 5 e 6 aprile arriveranno stand di artigianato e ai prodotti della terra: olio extravergine, miele, frutti dell’orto. In mostra anche prodotti di cucito creativo, l’oggettistica nordic style, ceramica raku, saponi e cosmetici artigianali. Spazio anche per l’artigianato sostenibile ed eco-green.

Gli eventi organizzate nel quartiere negli ultimi due anni, sono stati un successo – spiega Giammaria Zanzini, presidente dell’Associazione Nuova Marina Centro –. I dati presentati nel rapporto sull’economia riminese due giorni fa, ci dicono che saremo fanalino di coda della regione nella ripartenza economica, e in questa congiuntura essere destinazione attraente per turisti italiani e stranieri diventa molto importante“.

La speranza di Zanzini è che le Istituzioni continuino a sostenere e autorizzare le iniziative, “come quelle dedicate al cibo di strada, alla birra e alla saraghina“.