Indietro
menu
Cronaca Rimini

Spacciatore tradito dal nervosismo. Sequestrati 14 kg di marijuana

In foto: La droga sequestrata (Adriapress)
La droga sequestrata (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 mar 2015 13:06 ~ ultimo agg. 5 mar 14:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.934
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando una pattuglia delle Fiamme Gialle ieri sera lo ha fermato per un controllo, il suo nervosismo ha subito destato sospetti. La Guardia di Finanza aveva già ricevuto segnalazioni su un giro di cannabinoidi gestito da albanesi, e quando ha visto in zona Pascoli un’auto con la targa del paese delle Aquile l’ha seguita fino a un luogo che non creasse problemi al traffico.

Dal bagagliaio dell’auto condotta da un 38enne albanese usciva un forte odore di marijuana: i finanzieri hanno trovato 5 kg di stupefacente in buste di plastica chiuse in un trolley da viaggio.

 

Grazie alla banca dati le Fiamme Gialle sono risalite al suo alloggio, un residence in via Serra in zona Lagomaggio: nella sua stanza i militari hanno trovato altri 9 kg di marijuana. Il valore totale della droga sequestrata si aggira sui 140.000 euro.

E’ stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, con l’aggravante dell’ingente quantitativo. Sono in corso indagini per risalire alla filiera dello spaccio: si ipotizza che il 38enne facesse parte di una rete di spacciatori.