Indietro
menu
Politica Rimini

Rinnova Rimini. Il 5 Stelle: farina del nostro sacco

In foto: L'architetto Battistel
L'architetto Battistel
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 mar 2015 17:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Movimento 5 Stelle di Rimini comunica il proprio appoggio al piano “Rinnova Rimini” del Sindaco Andrea Gnassi. Ma il perché dell’inedito sostegno viene subito svelato” “Non siamo impazziti, stiamo semplicemente appoggiando una nostra delibera, sul frazionamento degli appartamenti di grandi dimensioni in centro storico, approvata più di un anno fa nel Consiglio Comunale della nostra città, era il 17 ottobre 2013.
Perché si è perso tutto questo tempo se l’idea, già approvata, era così applicabile da farne il nuovo cavallo di battaglia del Primo Cittadino? Che domande…. Bisognava trovare il nome giusto!”
Insomma, per il 5 Stelle l’idea giusta ma dall’autore “sbagliato”. In fondo, continua la nota del Movimento, “sarebbe bastata una citazione al merito,magari per l’ideatore l’Architetto Battistel, non fosse altro perché normali cittadini, senza cariche ne compensi, sono intervenuti e, studiato il problema, hanno generato una soluzione, che la maggioranza si è trovata in imbarazzo a non far passare”. Chiusura in ottica 2016: se davvero si deve rinnovare rimini, che si rinnovi anche la classe politica.