Motorally. Alex Zanotti al debutto stagionale nel Campionato Italiano

in foto: Alex Zanotti

Esordio stagionale per Alex Zanotti che nel week-end parteciperà alla prima ed alla seconda prova del Campionato Italiano Motorally a Scarlino, in provincia di Grosseto. Gareggerà in sella alla TM 300 2 tempi, una moto totalmente nuova, gioiello della TM dei fratelli Serafini di Pesaro. Nella struttura con Alex anche il pilota piemontese Claudio Mana, che parteciperà a tutto l’Italiano 450. Nella prima giornata, sabato 14 marzo, è previsto un percorso di 201 km, con 2 prove speciali rispettivamente di 32 e 33 km, mentre domenica 190 km con due prove cronometrate di 25 e 33 km.

Alex Zanotti gareggia anche quest’anno per il TM Racing Factory Team. Dopo la gara di Scarlino, prima dell’appuntamento di Gemmano, presenterà i programmi nazionali ed internazionali assieme agli sponsor sammarinesi Del Conca ed Asset Banca. Tra le novità del 2015, ritorna la partnership con Brema come uomo immagine di questo prestigioso brand.

Alex Zanotti: “la prima gara stagionale è sempre ricca d’incognite. Non sono ancora al top, di solito  raggiungo il cento per cento della condizione fisica a fine aprile. E’ un appuntamento importante, la moto è nuovissima e promette ottime performance. Darò il massimo per iniziare la stagione nel modo migliore”.

L’ufficio stampa di Alex Zanotti
Impronte di Marianna Giannoni

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454