Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Mezzolara, il pregara di Marco Cari (testo e video)

In foto: La conferenza stampa di Marco Cari
La conferenza stampa di Marco Cari
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 21 feb 2015 14:37 ~ ultimo agg. 22 feb 14:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.113
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani al “Romeo Neri” il Rimini ospita il Mezzolara. La vigilia del tecnico dei biancorossi, Marco Cari. Recuperati Pera e Tedesco, che saranno tra i convocati, in dubbio capitan Ricchiuti, anche oggi a riposo. Kabine è squalificato (respinto il ricorso della società biancorossa contro i cinque turni di squalifica). L’allenatore del Rimini schiererà i suoi tenendo anche in considerazione il recupero di mercoledì prossimo con il Fidenza.

Le dichiarazioni di Marco Cari:
Dubbi formazione. “I convocati per la partita di domani sono ventidue, assenti solo Kabine e Barasso gli altri ci sono tutti, compreso Manuel Pera. Detto questo, abbiamo diversi giocatori che non sono al top della condizione per piccoli problemi o perché al rientro da infortuni quindi ci sono ancora diversi dubbi da risolvere. Sono considerazioni chiaramente legate ai tre impegni che affronteremo nei prossimi sette giorni, alcuni giocatori non possono sostenere le tre gare: rifletteremo sino a domani mattina per capire come gestire al meglio questo passaggio del campionato”.

Partita. “Mi aspetto una partita divertente, il Mezzolara come noi predilige la costruzione del gioco, non è squadra che verrà al Neri a fare ostruzionismo quindi sarà una gara a viso aperto: speriamo che il terreno non si appesantisca troppo”.

Rivincita. “Contano i tre punti come in ogni sfida ma questa ha altri ingredienti perché a Mezzolara le cose non sono andate molto bene. Abbiamo perso mettendoci molto del nostro e ci siamo fatti prendere un po’ in giro, poi è una delle due squadre che non abbiamo battuto: è una partita con qualcosa in più rispetto alle altre”.

Campionato. “I risultati delle nostre concorrenti ci interessano relativamente, andiamo avanti con fiducia e consapevolezza, sappiamo che nelle prossime quattro, cinque gare potremo dare un’impronta decisiva a questo campionato e faremo di tutto per proseguire a testa bassa senza distrarci o mollare di un centimetro”.