Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Misano FC-Cervia 0-2

In foto: pallone calcio
pallone calcio
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 gen 2015 17:21 ~ ultimo agg. 21:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MISANO FC: Maggioli; Cannizzo, Parma, Passeggio (45′ pt Dhamo), Ortibaldi, Semprini, Trabucco (18′ st Cannini), Cipriani, Biagini (29′ st Burioni), Intili, Lualdi A disp.: Minotti, Borea, Sottile, Chiarabini. All.: Costa Giovanni.

CERVIA: Montalti, Valdifiori, Gasperoni, Burioli, Fabbri, Olivieri, Calandra, Braschi, Lazzari (22′ st Fidone), Bondi (37′ st Scortichini), Altieri (35′ st Savini). A disp.: Rinaldi, Missiroli, Marino. All.: Mazzanti.

ARBITRO: De Lorenzi di Forlì.
ASSISTENTI: Battistini e Amadori di Cesena.

RETI: 34′ pt Olivieri (C), 33′ st Bondi (C).

AMMONIZIONI: Cannizzo, Biagini, Intili, Semprini (M).

ESPULSIONI: Ortibaldi (M); Gasperoni (C).

NOTE: Spettatori 200 circa.

MISANO ADRIATICO -­ Primo tempo con squadre aggressive e compatte che si fronteggiano apertamente concedendo i fianchi laterali agli avversari. Al 27′ fuorigioco inesistente ai danni del Misano, con Lualdi servito con un assist al bacio da Intili. Al 34′ calcio d’angolo calciato da Bondi, che trova la testa del numero 6 Olivieri, che supera Maggioli. E’ l’1 a 0.
Piove sul bagnato per i padroni di casa con l’espulsione al minuto 7, per somma di ammonizioni, di Ortibaldi. Al 21′ Biagini scarica un potente tiro che esce non lontano dal palo di Montalti. Il Misano, seppure in 10 contro 11, cresce di ritmo e intensità. Occasionissima per Fidone, appena entrato, al 25′ con una serie di svirgolate delle punte cervesi. Il raddoppio del Cervia arriva al 33′: Matteo Bondi trafigge Maggioli con una rasoiata dopo uno scarico proveniente dall’area di rigore. Partita gradualmente sempre più cattiva al Santamonica, con l’espulsione di Gasperoni tra le file del Cervia al 41′, oltre a due espulsioni di elementi della panchina di casa. Finisce 2-0 per il Cervia.

Matteo Morotti