Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese Calcio: un calendario per l'Associazione Gruppo Volontari Davide Pacassoni

In foto: La Marignanese con l'Associazione Pacassoni
La Marignanese con l'Associazione Pacassoni
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 15 gen 2015 17:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una grande iniziativa finalizzata ad un progetto di solidarietà: l’ACD Marignanese ha infatti realizzato il primo calendario della società gialloblu per l’anno 2015, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Gruppo di Volontari per l’handicap “Davide Pacassoni” di San Giovanni in Marignano. Dodici scatti realizzati da Veronica Lisotti, con protagonisti i giocatori e i mister della prima squadra, creati con ironia, semplicità e passione, nella splendida cornice del Rivera Golf Resort.

Copertina calendario Acd MarignaneseOgni click a ricordare la festività del mese di riferimento, non il solito calendario, uno speciale regalo a tutti i tifosi, ma non solo perché con un piccolo gesto si può sostenere una bellissima realtà attiva dal 1998. L’Associazione Davide Pacassoni coinvolge numerosi volontari ed educatori, diretti dal Pres. Lino Pacassoni e dalla coordinatrice Anna Pedoni, che hanno fatto del sostegno al prossimo il loro motivo di vita.

“Ogni giorno alla Marignanese calcio lavoriamo e ci impegniamo con i nostri ragazzi, in collaborazione con le famiglie, al fine di farli crescere con i più sani valori umani ed etici – dice il presidente, Oscar Cervellieri. Questa iniziativa ci vede vicini all’Associazione di Volontari per l’handicap “Davide Pacassoni”, a conferma che lo sport va al di là dei risultati, supera le barriere, unisce ed insegna il rispetto, cardini alla base della filosofia gialloblu”.

Sarà possibile acquistare il Calendario dell’ACD Marignanese 2015 presso la segreteria della sede in Via Conca Nuova 198, le edicole e le tabaccherie di San Giovanni in Marignano e tutte le attività della zona che aderiranno a questo progetto.

Per chi volesse effettuare donazioni a favore dell’Associazione Gruppo Volontari per l’handicap Davide Pacassoni: c/c W 08578/68000/020173095 presso la Banca di Credito Cooperativo di Gradara, filiale di San Giovanni in Marignano.

Veronica Lisotti