Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Macfrut 2015: gli espositori potranno partecipare a Rimini Wellness

In foto: Il Comitato Macfrut
Il Comitato Macfrut
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 gen 2015 16:35 ~ ultimo agg. 21:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante il secondo incontro del Comitato Macfrut, riunitosi ieri nei locali di Cesena Fiera, sono stati illustrati i pacchetti messi a punto grazie alle convenzioni alberghiere della Riviera.

L’adesione a Macfrut 2015 darà inoltre la possibilità di partecipare gratuitamente ad importanti meeting esteri secondo un calendario ampio e diversificato che ha già in agenda i primi viaggi a metà febbraio, in sinergia con il gruppo bancario Unicredit.

Gli espositori Macfrut a fine maggio potranno partecipare a Rimini Wellness in un’area interamente dedicata a frutta e verdura.

“Le proposte che abbiamo presentato – afferma il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccinisono state accolte con grande interesse da parte dei presenti. Mi piace sottolineare la vivacità dello scambio di idee che è seguito con suggerimenti e proposte che ci aiuteranno sicuramente a rendere la prossima edizione di Macfrut sempre più innovativa e internazionale. Questa partecipazione numerosa e proattiva al comitato è la conferma di un grande attaccamento a Macfrut e la voglia di rendere la fiera sempre più fiera innovativa e internazionale”.