Indietro
menu
Attualità Provincia

Consigliere/a di parità: una selezione per curriculum

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 gen 2015 12:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito del nuovo assetto dell’ente, la Provincia di Rimini ha indetto una selezione pubblica per curriculum per individuare il nuovo consigliere o consigliera di parità.

Le modalità:

È indetta una selezione pubblica per curriculum, in applicazione del decreto legislativo. n. 198/2006, in applicazione del decreto legislativo. n. 198/2006 “Codice delle Pari Opportunità tra uomo e donna, a norma dell’art. 6 della Legge 28 novembre 2005, n. 246”, per procedere alla individuazione e successiva designazione di:
– una Consigliera o un Consigliere di Parità provinciale effettiva/o;
– una Consigliera o un Consigliere di Parità provinciale supplente.

Possono presentare la candidatura le persone in possesso dei seguenti requisiti (richiesti dall’articolo 13, comma 1 del decreto legislativo n. 198/2006): · specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di lavoro femminile, · specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di normative su parità e pari opportunità, · specifica competenza ed esperienza pluriennale in materia di mercato del lavoro.

Tali requisiti devono essere comprovati da idonea documentazione ed essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, che è fissato al 21 febbraio alle ore 13.
Info:http://www.provincia.rimini.it/servizi/view_bando.asp?id=702