Indietro
menu
Cultura Rimini

Una università per il territorio. Giornata di studio in memoria di Luciano Chicchi

In foto: Luciano Chicchi
Luciano Chicchi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 nov 2014 15:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione del secondo anniversario della scomparsa di Luciano Chicchi si svolgerà sabato mattina “Una università per il territorio”, una giornata di studi e riflessioni su uno dei temi che maggiormente appassionarono Luciano Chicchi durante i suoi anni di impegno civile per la promozione dello sviluppo del Campus di Rimini.

Relatori: Leonardo Cagnoli, Presidente Uni.Rimini S.p.A.; Massimo Pasquinelli, Presidente Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini; Giorgio Cantelli Forti, già Presidente Polo Scientifico-Didattico di Rimini; Antonello E. Scorcu, Coordinatore Consiglio di Campus di Rimini; Giovanni Matteucci, Direttore Dipartimento Scienze per la Qualità della Vita; Barbara Bonfiglioli, Vice-Presidente Uni.Rimini S.p.A.

A conclusione della mattinata saranno conferiti alla matricola Besjiana Xibraku la Borsa di Studio di 3mila euro annui, in memoria di Luciano Chicchi e al dott. Leandro Palanghi il Premio per Tesi di Laurea intitolato a Tiziano Campolmi.

A promuovere l’evento Uni.Rimini S.p.A. – in collaborazione con Campus di Rimini,  Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini e Diocesi di Rimini.