Indietro
menu
Cronaca Rimini

Scoppia bottiglia di alcool. Due senzatetto (lei non vedente) ricoverati al centro grandi ustionati

In foto: il punto della condotta ai Padulli investita dal rogo (foto newsrimini)
il punto della condotta ai Padulli investita dal rogo
(foto newsrimini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 nov 2014 08:53 ~ ultimo agg. 21 dic 10:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.924
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo scoppio di una bottiglia di alcool è costata il ricovero a due persone, due 31 enni, un uomo ed una donna al centro grandi ustionati di Cesena.

I due senzatetto stavano cercando di scaldarsi e ripararsi dalla pioggia e quando uno di loro ha preso in mano la bottiglia di alcool per ravvivare il fuoco, gli è scoppiata addosso.

L’incidente è successo a Rimini, ieri sera intorno alle 21.30 in zona Padulli, in una strada sterrata sotto la condotta del Marecchia.

A chiamare i soccorsi sarebbe stata la sorella della donna, che si trovava poco distante insieme al suo compagno. Sul posto il 118 , i vigili del fuoco e la polizia che ha salvato le due persone chiamando immediatamente i soccorsi.

Le cause dell’incendio sono accidentali: una donna non vedente, infatti, durante il periodo di assenza del proprio compagno – per preparare la cena – ha avvicinato un accendino alla bottiglia di alcool, provocando le fiamme che, a causa dei materiali lì presenti, si sono subito alimentate sviluppandosi pericolosamente. I due feriti, sono stati soccorsi dal personale del 118: dopo le cure immediate, i soccorritori hanno trasportato i due feriti in Ospedale: uno al pronto soccorso dell’Ospedale di Rimini mentre il più grave all’Ospedale di Cesena.