Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rimini-Romagna Centro, il pregara del tecnico Marco Cari (testo e video)

In foto: Marco Cari, tecnico del Rimini
Marco Cari, tecnico del Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 nov 2014 14:53 ~ ultimo agg. 23 nov 14:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intervista video realizzata da Roberto Bonfantini al tecnico del Rimini, Marco Cari, alla vigilia della partita Rimini-Romagna Centro (calcio d’inizio alle ore 14,30 allo stadio Romeo Neri di Rimini).

Le parole di Marco Cari: “Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo contro il Romagna Centro, abbiamo ancora dei dubbi perché Di Maio e Cacioli, per motivi diversi, non hanno preso parte alla rifinitura: speriamo di averli a disposizione domani ma al momento non abbiamo certezze. In caso di loro assenza, la formazione andrebbe chiaramente rimodulata ma i problemi sono sorti questa mattina e non ho ancora pensato alle eventuali soluzioni alternative da adottare. Non avremo poi Berardi che non è al meglio, al suo posto giocherà Addessi: le caratteristiche dei due giocatori, specie nell’interpretazione della fase difensiva, sono diverse ma Simone è un ragazzo che ha voglia e in settimana abbiamo lavorato bene.
Ci troveremo di fronte una formazione che nel pacchetto offensivo può schierare giocatori di qualità, con venti gol segnati il Romagna Centro ha infatti uno dei migliori attacchi del campionato: dovremo fare attenzione scendendo in campo concentrati e determinati. Contro di noi tutti giocano sempre al massimo e dopo la striscia positiva la voglia di batterci è aumentata. Per continuare a vincere servirà il miglior Rimini: domenica scorsa abbiamo avuto la riprova che basta abbassare di poco la guardia per incontrare delle difficoltà. Ai ragazzi chiedo di continuare a pedalare a testa bassa senza pensare alla classifica, concentrandosi solo sui 90’ che andremo a giocare di domenica in domenica: durante la sosta di Natale rialzeremo la testa per guardarci intorno e fare il punto della situazione”.

Meteo Rimini
booked.net