Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Real Miramare 1-2, cronaca, tabellino e il video

In foto: Il gol di Zavattini che accorcia le distanze per la Marignanese
Il gol di Zavattini che accorcia le distanze per la Marignanese
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 nov 2014 21:23 ~ ultimo agg. 10 nov 23:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE-REAL MIRAMARE: 1-2
MARIGNANESE: Leardini, Sartori Francesco, Camillini Matteo, Serafini, Costa, Camillini Michele, Cuomo (13’ st Grassi), Matteucci (1’ st Santoni Daniele), Laraiche, Lago, Zavattini. A DISP. Tacchi, Santoni Andrea, Santoni Daniele, Ricci, Grassi, Gabellini, Rossi. ALL. Ciaroni.

REAL MIRAMARE: Ermeti, Del Prete (27’ st Pecci), Colletta, Sammaritani (19’ st Muccini Cristian), Muccini Manuel, Muratori, Ciccarelli (3’ st Succi), Del Core, Fabbri, Brighi. A DISP. Gozzi, Bernardi, Marino, Pecci, Tonini, Muccini Cristian, Succi. ALL. Spimi.

RETI: 35’ pt Fabbri, 41’ pt Ciccarelli, 25’ st Zavattini.

ARBITRO: Tamarri di Bologna. Ass. Sugamiele di Imola e Topo di Cesena.

NOTE: AMM. Fabbri, Cuomo, Costa, Del Prete, Lisi, Ermeti, Laraiche.

Una Marignanese che fatica a trovare spazi e geometrie, troppo poco incisiva per un Real Miramare volitivo, capace di conquistare l’intera posta in palio. Dopo una prima fase di studio al 35’ da calcio d’angolo Del Core trova pronto un reattivo Leardini, ma sulla ribattuta corta si fionda Fabbri che va a segno. I gialloblu provano una fievole reazione al 37’ con Costa, la cui inzuccata sibila a lato. Gli ospiti dettano i tempi e al 41’ calano il bis con un bella triangolazione Brighi-Colletta-Ciccarelli che nell’area piccola spedisce alle spalle del numero uno di casa. Si passa così alla ripresa con il Real Miramare subito pericolo con Del Core, abile Leardini a chiudere lo specchio della porta. Gialloblu più pimpanti: al 18’ Michele Camillini ha una ghiotta occasione ma la sua inzuccata muore a lato. E’ al 25’ che i padroni di casa accorciano le distanza: il cross si Sartori da lungo linea trova pronto il colpo di fino di Zavattini che vale il gol della bandiera. Termina dunque sul risultato di 2 a 1 per il Real Marignano.

Veronica Lisotti