Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Asca Borghi 7-2, cronaca, tabellino e video

In foto: Il gol di Rossi per il momentaneo 1-1. Poi la Marignanese dilagherà
Il gol di Rossi per il momentaneo 1-1. Poi la Marignanese dilagherà
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 nov 2014 22:00 ~ ultimo agg. 24 nov 23:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
ACD MARIGNANESE: Leardini, Santoni Daniele (1’ st Andrea Santoni), Matteo Camillini, Ricci, Michele Camillini, Sartori Francesco, Serafini, Cuomo, Zavattini (20’ st Laraiche), Lago, Rossi (21’ st Alessandro Gabellini). A disp.: Tacchi, Matteucci, C. Gabellini, Giammarchi. All. Montalti.

ASCA BORGHI: Zoffoli, Donati, Galassi, Gregorio, Zangheri, Angeli, Del Vecchio, Spinelli (13’ st Amadori), Lugaresi (24’ st Andreani), Rossi, Michilli. A disp.: Fabbri, Giordani, Ambrosini, Amadori, Tottolomondo, Brigliadori, Andreani. All. Brigliadori.

ARBITRO: Errazi di Bologna. Assistenti: Pascali e Panzardi di Bologna.

RETI: 5’ pt Del Vecchio, 31’ pt Rossi, 11’ st Rossi, 15’ st Rossi, 17’ st Cuomo, 18’ st Rossi, 24’ st Matteo Camillini, 37’ st Donati, 39’ st Lago.

NOTE: AMM.: Ricci, Santoni Daniele, Serafini, Michilli, Gregorio, Angeli.

Sagra del gol a San Giovanni con il gol lampo di Del Vecchio che apre la sfida tra Marignanese e Asca Borghi, l’avvio di gara in sordina da parte dei locali frutta la conclusione di Galassi sterzata dal palo, sulla ribattuta si fionda Del Vecchio che al 5’ porta in vantaggio i suoi. La Marignanese si scuote e inanella una serie di ghiotte occasioni sino al 31’, quando Rossi lanciato a rete infila la difesa ospite, dribbling su Zoffoli e rasoterra sul secondo palo. Solo gialloblu in campo: al 34’ potrebbero raddoppiare con Zavattini che manda in rete la sfera, ma per il direttore di gara è fuorigioco. Il finale è arrembante, bel fraseggio nella trequarti fra Rossi e Lago il cui diagonale si spegne a lato del palo. La ripresa è targata Marignanese: all’11′ flipper in area ed è Rossi a ribadire in rete. Al 15’ Cuomo serve bene Rossi che gonfia il sacco. Il poker giunge al 17’: discesa di Francesco Sartori sulla destra, inserimento di Cuomo che non sbaglia. La quinta rete arriva al 18’ ad opera di un incontenibile Alessandro Rossi, che lascia poi il campo per Laraiche, il quale al 24’ serve un’ottima palla sulla sinistra per Matteo Camillini il cui diagonale centra il sette. L’Asca Borghi mette il naso in avanti e si porta sul sei a due grazie all’incursione di Donati. Neanche il tempo di risistemarsi che al 39’ la Marignanese cala il settebello con un tiro di Lago.

Veronica Lisotti

Meteo Rimini
booked.net