Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Fya Riccione pronta al match con il Forlimpopoli

In foto: Gianmarco Cosmi, autore di una doppietta domenica
Gianmarco Cosmi, autore di una doppietta domenica
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 6 nov 2014 12:28 ~ ultimo agg. 12:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue nel migliore dei modi in casa Fya Riccione la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica quando i biancoazzurri, dopo due trasferte consecutive, ospiteranno al Nicoletti il Forlimpopoli. Reduci dalla vittoriosa gara con il Fosso Ghiaia, i ragazzi di Righetti vogliono confermare la buona prova e dimostrare di poter stare nelle zone alte della classifica, difendendo il quarto posto. La classifica corta non permette passi falsi e al Nicoletti arriva una delle dirette inseguitrici, un Forlimpopoli (17 punti, 2 in meno della Fya) in buona salute che viene da tre risultati utili consecutivi e dalla vittoria di domenica 3-1 sul Verucchio.

Venerdì ultimo allenamento della settimana con Righetti che dovrà fare le ultime scelte: tutti a disposizione i ragazzi, gli unici sicuri assenti domenica saranno gli squalificati Lepri, fermato per due giornate dal giudice sportivo, e Urbinati, che deve scontare l’ultimo turno di stop.
Intanto il Nicoletti dopo 20 giorni di pausa è pronto per regalare un’altra domenica di sport e divertimento in famiglia a tutti i tifosi: consueta partita delle giovanili nel pre gara, parco giochi e mercatino dei bimbi nell’area esterna, talent show a fine primo tempo e terzo tempo alla fine con la squadra ospite.

Ufficio Stampa Fya Riccione
Matteo Ortalli