Indietro
menu
Attualità Economia

Luminarie natalizie. Per la prima volta su via Regina Elena

In foto: Il tratto di via illuminato
Il tratto di via illuminato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 nov 2014 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche il tratto di viale Regina Elena, tra piazza Marvelli e piazza Pascoli, avrà le luminarie natalizie. E’ la prima volta che l’area si illumina, grazie al contributo degli operatori economici della zona e il sostegno di Confcommercio.

Oltre ai pubblici esercizi e agli hotel aperti tutto l’anno, le banche, ma anche le attività chiuse, “gli imprenditori – si legge in una nota – sono consapevoli dell’importanza di queste iniziative per la vitalità e l’attrattività dell’area. L’auspicio è che sempre meno vetrine rimangano spente e che le luminarie del Natale rappresentino solo la prima di un calendario di iniziative che si succederanno nel proseguo dell’anno”.

I promotori, per voce di Michela Orlandi del Ristorante Pizzeria Giusti sperano “che il Comune partecipi con un contributo e che, nell’immediato futuro, anche questa area commerciale venga riqualificata, attraverso la dotazione dei nuovi lampioni e il rifacimento dei marciapiedi”.

Walter Principi del Charlie Brown aggiunge:  “è stata un’occasione per incontrare gli altri commercianti, conoscersi, scambiarsi punti di vista”.