Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Real San Lazzaro-Torconca 0-1

In foto: Il tecnico del Torconca, Simone Lilli
Il tecnico del Torconca, Simone Lilli
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 9 nov 2014 23:42 ~ ultimo agg. 23:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO

Real S. Lazzaro: Sammarchi, Ferrari, Tonelli F., Canova, Minghetti, Debrasi, Magliozzi, Serra, Mantovani (11′ st Fernandes), Venturi, Tonelli T. A disp.: Gebrewahid, Fini, Tomatis, Bertolone, Belletti, Siliquini. All. Gelli.

Torconca: Melchiorri, Bonini, Cenciarini, Becci, Ramadani, Musabelliu, Biagini (19′ st Sottile F.), Ferrani, Rossi (40′ st Boiani), Ordonselli, Fedeli. A disp.: Raffaelli, Bigucci, Solleciti, Leone, Shehu. All.Lilli.

Arbitro: Medri di Cesena. Ass. Siboni di Faenza-Sangiorgi di Lugo.

Marcatore: 36′ Ordonselli (Torconca).

Ammoniti: Bonini (T), Ferrari (SL), Magliozzi (SL), Ordonselli (T).

Note: 8 angoli Real S. Lazzaro-2 Torconca.

CRONACA
Primo Tempo (un minuto di recupero)
Si affrontano a San Lazzaro due squadre neopromosse in questo campionato d’Eccellenza. Il Torconca, reduce da due sconfitte, è a caccia dei tre punti contro un Real S. Lazzaro che invece viene da cinque vittorie consecutive. Si vede un primo tempo abbastanza equilibrato, anche se sono i casalinghi ad avere più occasioni e a costruire di più, ma senza riuscire a concretizzare. Al 9′ una bella azione di Serra per Tonelli, Tiago tira ma il portiere devia in corner. Al 12′ sempre Serra pericoloso, ma Melchiorri è bravo a deviare. Al 36′ arriva il vantaggio per il Torconca: Becci serve una palla lunga ad Ordonselli, che solo in area sigla il gol decisivo.

Secondo Tempo (4 minuti di recupero)
Nel secondo tempo il San Lazzaro le prova tutte, ma non riesce a riequilibrare la sfida. Al 9′ Debrasi al volo, ma Melchiorri devia in corner. Al 25′ Tiago sfiora la porta avversaria e al 26′ ci prova anche Canova ma senza esito. Al 34′ ci prova di nuovo Tiago, ma anche questa volta nulla da fare. Onore al Torconca che difende fino alla fine il risultato e riesce a portare a casa i tre punti, con la difesa che si comporta egregiamente complice di un bravo Melchiorri.

Silvia Pedini