Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 Rimini-Fidenza 3-3

In foto: Archivio Calcio a 5 Rimini
Archivio Calcio a 5 Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 nov 2014 00:05 ~ ultimo agg. 00:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Battuta d’arresto per il Calcio a 5 Rimini: dopo due vittorie consecutive, arriva un pari (3-3) con il Fidenza S.R.L. La squadra guidata da Cellarosi ha giocato una gara senza infamia e senza lode. I ragazzi hanno messo in campo troppa frenesia e sono stati protagonisti di alcuni errori difensivi che sono risultati fatali. In ogni caso si tratta sempre di un punto portato a casa, che non interrompe la serie di risultati utili consecutivi. Il mister Cellarosi vede il bicchiere mezzo pieno e non fa tragedie: in un percorso di crescita si vince, si pareggia e si perde.
Nel primo tempo il Calcio a 5 Rimini va in vantaggio due volte e viene raggiunto altrettante. Per la formazione riminese vanno a segno Moroni e Mihai. Dunque la prima frazione si chiude sul punteggio di 2 a 2: la gara è equilibrata, con numerose occasioni da gol per entrambe le squadre.
Nel secondo tempo il Calcio a 5 Rimini vuole provare a vincere la sfida: gonfia la rete Michelotti, ma il Fidenza S.R.L. dopo poco fissa il risultato sul 3 a 3. Si chiude così un match molto combattuto, tesissimo fino alla fine e caratterizzato da grande lealtà e rispetto da parte di tutti i giocatori. La formazione riminese non vede già l’ora di scendere in campo per la prossima sfida di campionato. In settimana la squadra si preparerà al meglio: unità d’intenti e fiducia nei propri mezzi sono nel DNA del Calcio a 5 Rimini.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini