Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Thai Boxe. Anoir Bouguila selezionato per gli Europei ISKA di Pescara

In foto: Samuele Ortensi, Anoir Bouguila, Max Severi
Samuele Ortensi, Anoir Bouguila, Max Severi
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 ott 2014 12:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande soddisfazione in casa della Boxe Riccione, sezione della Polisportiva e, in particolare del settore della Thai Boxe. Anoir Bouguila, il corianese, atleta di punta della Thai Boxe Riccione, è stato selezionato per gli Europei nella specialità del K1 organizzati dalla sigla ISKA che si svolgeranno a Pescara dal 23 al 26 ottobre. Il 19enne di orgini nordafricane combatterà nella categoria – 75 kg.

“Con Max Severi, lo stiamo preparando puntigliosamente per questo grande evento internazionale. – Spiega con orgoglio Samuele Ortensi, tecnico della Thai Boxe della Polisportiva assieme allo stesso Severi. – Abbiamo lavorato anche in estate, quando la palestra rimane chiusa, per portarlo a quest’appuntamento nel modo migliore e, a meno di una settimana dall’Europeo, possiamo dire che lo stato di forma del nostro fighter è quasi al top”.

“In questi ultimi mesi “Bughi”, che da tre anni vince il prestigioso torneo “Bad Boys”, è cresciuto tanto – racconta SeveriHa cominciato a frequentare la palestra che aveva appena 16 anni e nel tempo ha acquisito tecnica e potenza elevate e oggi è pronto per questo tipo di competizioni. Giovedì partiremo per Pescara concentrati al massimo; sicuri di poter ottenere grandi risultati”.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione