Indietro
menu
Politica Rimini

Le riforme del Governo Renzi: lunedì un incontro promosso dal PD

In foto: Matteo Renzi sarà al Meeting domani alle 13
Matteo Renzi sarà al Meeting domani alle 13
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 26 ott 2014 07:52 ~ ultimo agg. 24 ott 13:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì alle 21 all’hotel Emilia, in via San Salvador n. 154 a Torre Pedrera si terrà un incontro pubblico dal titolo “Riforme: presente e futuro” sulle riforme proposte dal Governo Renzi con i Parlamentari riminesi del PD Tiziano Arlotti ed Emma Petitti.  L’incontro è promosso dal Circolo PD di Torre Pedrera–Viserbella.

Spiega il Segretario del circolo Alex Casalboni: “Si parlerà di attualità dato il calendario dei lavori del Parlamento, ma, allo stesso tempo, anche di prospettive future per gli italiani, date proprio dalle riforme stesse. Così ci troveremo a trattare il tema delle riforme costituzionali e quello del Jobs Act, sempre ricercando il dialogo con i cittadini”.

“Il PD, insieme al Governo, sta lavorando per far ripartire l’Italia – commenta Emma Petitti intervenendo su tutti i nodi che per troppo tempo hanno frenato la crescita del Paese. Le riforme strutturali, come ha sottolineato il presidente della Repubblica, non sono più rinviabili. Occorre quindi proseguire con determinazione e coraggio sulla strada del cambiamento. – conclude il Parlamentare riminese Petitti”.
Dichiara Tiziano Arlotti: “Siamo in un momento storico in cui il processo delle riforme è strategico per rilanciare il nostro paese e per creare grandi opportunità di sviluppo e speranza per i nostri territori e le nostre comunità”