Indietro
menu
Ambiente Rimini

PSBO. Lavori notturni per la Dorsale Sud, possibili disagi

In foto: Repertorio
Repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 ott 2014 13:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tecnici di Hera e imprese saranno impegnati in un delicato intervento alla rete idrica di Rimini Sud, necessario per l’avanzamento dei lavori del PSB in particolare la realizzazione del collettore “Dorsale Sud” Lavori eseguiti nella fascia oraria notturna, tra martedì e mercoledì, per arrecare minor disagio possibile.

Le squadre saranno impegnate nello spostamento di una delle principali condotte idriche della zona che serve gli abitanti di una vasta area di Rimini sud, compresa indicativamente tra Via Tripoli, via Flaminia, Via regina Elena/Margherita e Via Settembrini/Chiabrera/Firenze.
Nello specifico saranno inserite due saracinesche sulla tubazione esistente, per poter effettuare lo spostamento della rete acquedottistica. Queste lavorazioni – spiega Hera – sono propedeutiche alla costruzione di un manufatto in cemento armato, opera necessaria per la costruzione del collettore.

Durante l’esecuzione dell’intervento potrebbero verificarsi rari episodi di torbidità o scarsa pressione nella fornitura idrica delle aree interessate. Personale Hera lavorerà nella notte, indicativamente tra le 23 e le 5.00, per garantire il ripristino regolare dell’erogazione idrica già dalle prime ore del mattino e ridurre i disagi.
Essendo un intervento programmato, Hera sta provvedendo ad avvisare tutti i clienti interessati che hanno attivato il sistema di “avviso tramite sms”. Per segnalazioni o emergenze è comunque attivo tutti i giorni 24 ore su 24 il numero verde di Pronto Intervento Reti 800 713 900.

Meteo Rimini
booked.net