Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Classe 1-2

In foto: Un gol di Santoni (archivio)
Un gol di Santoni (archivio)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 12 ott 2014 21:14 ~ ultimo agg. 21:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
Marignanese: Leardini, Sartori F., Santoni A. (18’ st Camillini Matteo), Serafini, Mancini, Camillini Michele, Cuomo, Matteucci, Laraiche (1’ st Santoni Daniele), Lago, Zavattini. A disp. Tacchi, Vittorio, Camillini Matteo, Gabellini A. Costa, Tommasi, Santoni Daniele. All. Ciaroni.

Classe: Naldi, Argelli (44’ st Piretto), Valenza, Facciani (43’ st Panzavolta), Casto, Poggi, Chelini, Guardigli,
Dall’Agata, Savelli (16’ st Bonavoglia), Callegari. A disp. Bovo, Panzavolta, Ferrucci, Alexa, Bonavoglia, Piretto, Aidara. All. Evangelisti.

Arbitro: Dragicevic Milos di Cesena Ass. Dajci e Dragicevic Zeljko di Cesena.

Reti: 36’ pt Chelini (C), 8’ st Guardigli (C), 9’ st Santoni D (M).

Note: Amm. Argelli, Lago, Guardigli.

Promozione girone D

Domenica estiva e tanto pubblico al Comunale di S. Giovanni dove la Marignanese ospita il Classe. Nel primo tempo si lotta a centrocampo con le due compagini attente a non scoprire i fianchi, il primo vero squillo giunge alla mezzora con i gialloblu che provano ad affondare: dalla bandierina Lago offre una palla al bacio per Sartori, la cui spizzata viene disinnescata dalla difesa locale sulla ribattuta si avventa Michele Camillini che si vede neutralizzare il tap-in sulla linea di porta. La risposta rossoblu porta la firma di Chelini, che al 36’ è abile a sfruttare un cross di Valenza e a schiacciare la sfera nell’angolino alla sinistra di Leardini per il vantaggio. La ripresa della contesa si apre con il cambio tra le fila della Marignanese, esce Laraiche per l’ingresso di Daniele Santoni ad affiancare Zavattini, ma è il Classe a trovare il telepass giusto per il raddoppio all’8 grazie alla girata nel cuore dell’area di capitan Guardigli. I gialloblu non ci stanno e al 9’ è il neoentrato Santoni a far partire una bordata dal limite su cui Nardi nulla può. Molte imprecisioni da entrambe le parti, con la sfera sempre contesa nella mediana, da segnalare il debutto in campo nel Campionato italiano al 37’ del centrocampista italo-argentino Valentin Tommasi. Nel finale occasionissima per Zavattini, che si vede sventare la conclusione da Naldi. Finisce 2-1 per il Classe.

Veronica Lisotti