Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

A Misano World Circuit l'Open Day diventa Open Games!

In foto: Gli organizzatori
Gli organizzatori
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 31 ott 2014 15:54 ~ ultimo agg. 1 nov 18:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo logoDopo due edizioni, la grande giornata che Misano World Circuit dedica agli sport alimentati dall’energia umana cambia la sua denominazione per abbracciare ulteriori opportunità di crescita.

Dal 2015 la giornata si chiamerà quindi MISANO OPEN GAMES e un nuovo logo la promuoverà in tutta Italia sin da questo momento e in vista dell’appuntamento previsto per domenica 22 febbraio 2015.

Misano World Circuit e Comune di Misano hanno pensato ad un’evoluzione che comprenda sia la tradizionale apertura dell’impianto gratuitamente a tutti quanti hanno la curiosità di visitarlo, ma anche di aggiungere ulteriori discipline per farlo diventare il palcoscenico di una manifestazione sempre più spettacolare e divertente.

Il gruppo sul traguardo del MWCMISANO OPEN GAMES farà dell’autodromo e dei suoi grandi spazi un vero e proprio ‘contenitore polisportivo’, con attività aperte a tutti e calamita di manifestazioni di livello nazionale.

“Dopo due anni e visto il successo – affermano gli oganizzatoriabbiamo riflettuto sulla prospettiva di crescita ed ora, con l’orizzonte che ci prospetta la nuova denominazione, intendiamo proporre una giornata che attiri sempre più discipline che possono svolgersi all’aria aperta. MWC è conosciuto in tutto il mondo come un grande ‘parco dei motori’, ora vogliamo intraprendere un’ulteriore traiettoria di sviluppo che lo associ anche all’immagine di ‘parco dell’energia umana!”

Meteo Rimini
booked.net