Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Con l'autunno in seminario torna Paradisiaca

In foto: la locandina
la locandina
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 16 ott 2014 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ritorna Paradisiaca, la magia e i colori del colle. Domenica 19 ottobre una nuova occasione per riscoprire il colle di Covignano e il Seminario di Rimini. Un pomeriggio per tutta la famiglia tra spettacoli, arte, musica e gioco. Si parte alle 14,30. L’ingresso è gratuito.

 

La presentazione

La magia e i colori del colle Paradiso. L’autunno riporta Paradisiaca, l’appuntamento che permette di riscoprire Covignano e il Seminario vescovile di Rimini “Don Benzi” con il suo giardino, la sua vista sulla città in un clima di festa, arte, spettacolo e cibo.

L’occasione, domenica 19 ottobre 2014, dalle ore 14.30, è data dal momento di incontro con l’artista riminese Elvis Spadoni che esporrà e presenterà il suo studio pittorico sulla Biblia Pauperum, in particolare L’ultima cena.

Paradisiaca pensa come sempre anche alle famiglie e propone in apertura di pomeriggio uno spettacolo di clowneria e giocoleria con i Los Campesinos, al quare farà seguito un laboratorio a tema dando in questo modo la possibilità a tutti coloro che lo desiderino di poter assistere alla presentazione del quadro lasciando i bimbi al laboratorio.

Sarà sempre aperto il punto ristoro e verso le 17 non potrà mancare una merenda stile autunnale.

Accompagnerà il pomeriggio la musica e la voce di Marianna Balducci (Raclage), Michele Tani (Nashville & Backbones) e Matteo Botteghi

Per concludere in bellezza ritroveremo Oppilif  che ci farà sorridere e divertire con le sue trovate e le sue magie.

Ci saranno come sempre i “giochi di una volta”, i palloncini, il truccabimbi e l’opportunità di passare una domenica diversa dal solito.
Vi aspettiamo per un pomeriggio in famiglia”, è l’invito dello staff del Seminario che organizza Paradisiaca.
Le porte del Seminario saranno aperte alle ore 14.30, l’ingresso è GRATUITO.

 

La locandina