Indietro
menu
Economia Rimini

Da giovedì in Fiera il 63° Sia Guest e il 51° TTG

In foto: Dal sito del TTG
Dal sito del TTG
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 ott 2014 10:36 ~ ultimo agg. 10:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da giovedì i padiglioni fieristici di Rimini ospitano due eventi storici del settore turistico, il SIA Guest e il TTG Incontri, alla seconda edizione in contemporanea per raggruppare la filiera del turismo.  Le due manifestazioni si svolgono su 70.000 mq in dodici padiglioni.

Da giovedì a domenica si terrà la 63° edizione del SIA Guest, il salone internazionale dell’accoglienza. Tra le iniziative, la mostra I Love My Wellness “Green SPA Villas” nell’ambito del SIA Green e il seminario Strategic Leadership in turbulent time con l’esperto Ali Kasikci.

La 51esima edizione del TTG Incontri, principale evento business to business per il mercato del turismo in Italia. presenta incontri B2B per 130 destinazioni rappresentate, sei le aree tematiche: Europa, Africa, Americhe, Asia, Global Village e Italia. Numerosi anche i seminari, conferenze, workshop e laboratori con un’attenzione particolare all’innovazione.

Tra i numeri del 2013, 51.192 professionisti del settore in tre giorni, 35.834 visitatori,  2.480 espositori,
più di 13.000 sessioni di speed networking tra mille buyer internazionali provenienti da oltre 60 paesi e 970 espositori solo nei padiglioni Italia.

 

 

Il sito del SIA Guest e il  sito del TTG.