Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Fya Riccione: la ripresa degli allenamenti dopo la vittoria sul Verucchio

In foto: Lazzaretti festeggia il gol del 2-1
Lazzaretti festeggia il gol del 2-1
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ott 2014 17:03 ~ ultimo agg. 17:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’importante vittoria sul Verucchio, martedì sera sono ripresi gli allenamenti dei ragazzi di Righetti in vista della difficile trasferta in programma domenica a Classe.

Morale alle stelle per i tre punti e il secondo posto in classifica ma ora viene il difficile, con due gare consecutive fuori casa e la necessità di confermare quanto di buono è stato fatto fino adesso.
Da verificare in settimana le condizioni di Mauro Masini che ha ancora problemi ad una mano mentre sono sulla via del completo recupero i giovani ’96 Foschini e Masini. Mercoledì sera è in programma all’antistadio l’amichevole in famiglia con la Juniores, venerdì ultimo allenamento della settimana.
La soddisfazione per i risultati ottenuti in campo si accompagna a quella per l’entusiasmo dei tanti tifosi e amici che la domenica riempiono il Nicoletti. Anche l’ultimo turno ha fatto registrare numeri da record per il campionato di Promozione con tantissime famiglie riccionesi presenti e decine di bambini che si divertivano al parco giochi e al mercatino durante la partita.

Ufficio Stampa Fya Riccione, Matteo Ortalli  

L'undici sceso in campo domenica