Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Coppa Italia. Young Line Calcio a 5-Calcio a 5 Rimini 4-1

In foto: striscione Calcio a 5 Rimini
striscione Calcio a 5 Rimini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 25 ott 2014 21:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la convincente vittoria in campionato, il Calcio a 5 Rimini fa un passo indietro uscendo sconfitto per 4 a 1 dalla sfida con lo Young Line Calcio a 5. Il mister Cellarosi si aspettava una conferma dopo i tre punti e l’ottima prestazione a Carpi, invece ha dovuto assistere ad una battuta d’arresto dei suoi ragazzi. Purtroppo la squadra ha offerto una prestazione al di sotto delle aspettative e ha sbagliato l’approccio alla partita.
Dopo soli dieci minuti il Calcio a 5 Rimini aveva già commesso 5 falli e al sesto è scattato il tiro libero per gli avversari. L’estremo difensore riminese ha parato il tiro ma sulla ribattuta la squadra è stata poco reattiva e ha subito il gol di Balducci. Così al 14’ lo Young Line è passato in vantaggio. In un primo tempo non positivo, la formazione riminese è riuscita comunque a creare due palle gol negli ultimi minuti. Toscano ha colpito un clamoroso palo e Gobbi è andato vicinissimo alla rete.

Il secondo tempo inizia male per il Calcio a 5 Rimini: Zavoli, al rientro dopo un lungo infortunio, prima realizza un autogol e, subito dopo, perde palla da ultimo uomo e Gallineri non perdona portando il risultato sul 3 a 0. A seguire lo Young Line confeziona altre palle gol, che però non riesce a trasformare. Al 15’ i ragazzi guidati da Cellarosi accorciano il risultato con Toscano che sfrutta un grande assist dalla fascia di Pellegrini. La squadra si carica un po’ e riesce a fare gioco, ma la formazione di casa è pericolosa nelle ripartenze. E infatti al 23’ Ferrini fissa il risultato sul 4 a 1.

Si chiude così una gara che non fa certo sorridere il Calcio a 5 Rimini, ma che deve assolutamente servire da lezione per il proseguimento della stagione.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini