Indietro
menu
Giovani Rimini

Volontari per Operazione Colomba: info e iscrizioni

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 set 2014 12:26 ~ ultimo agg. 12:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono ancora aperte (ma solo per pochi giorni), le iscrizioni alla prossima formazione  di Operazione Colomba, per volontari di “breve periodo” (da 1 a 3 mesi di disponibilità all’estero), che si terrà a Santeramo in Colle (Bari) dal 15 al 19 settembre p.v. Maggiori informazioni: questo link. Bando: a questo link.

Giovedì 4 settembre alle ore 18.00 si terrà un incontro online (trasmesso in diretta streaming) con una volontaria di “lungo periodo” del progetto di Operazione Colomba in Colombia.
Come avevamo annunciato in occasione del “Colombaraduno 2014”, ogni primo giovedì del mese proporremo un momento durante il quale sarà possibile “incontrare”, appunto, ed ascoltare la testimonianza dei volontari da poco rientrati in Italia dalle varie zone del mondo nelle quali siamo presenti.
L’idea è quella di dare a tutti la possibilità di conoscere meglio i contesti nei quali operiamo e i progetti di Operazione Colomba, direttamente dai volontari che stanno sul campo, creando così uno spazio nuovo di condivisione delle esperienze che possa farci sentire ancora più partecipi ed incisivi nella lotta nonviolenta che quotidianamente portiamo avanti.
L’incontro sarà in diretta streaming a questo link.  Sarà possibile interagire e fare domande attraverso una chat comune (attivando l’apposito servizio offerto da youtube).