Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

LegaPro. San Marino-Santarcangelo 1-1

In foto: Il gol del pareggio di Jara Martinez
Il gol del pareggio di Jara Martinez
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 22 set 2014 23:26 ~ ultimo agg. 24 set 11:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL TABELLINO
SAN MARINO:
Vivan; Russo (26´ st Jara Martinez) , Fogacci, Ferrero; Demontis (1´ st Muntadas), Valeriani (40´ st Casolla), Poletti, Sensi, Alvaro Armada; Coto, La Mantia. A disp.: Migani, Bangoura, Miravent, Soligo.
All.: Rodriguez Cortes David.

L'undici di partenza del San Marino nel derby

SANTARCANGELO: Nardi; Bigoni, Capitanio, Olivi, Rossi; Bisoli, Torelli; Evangelisti (45´ st Salvatori), Graziani (26´ st Obeng), Pedrabissi (19´ st Radoi); Guidone. A disp.: Marani, Traore, Scicchitano, De Respinis.
All.: Fraschetti Fabio.

Reti: 38´ pt Graziani (S), 41´ st Jara Martinez (SM).

Ammoniti: Fogacci, Sensi, Poletti, Bigoni, Olivi, Graziani.

Arbitro: Fanton Federico di Lodi.
Assistenti: Scarica Giuseppe di Castellamare e Vitaioli Graziano di Jesi.

L'acrobazia di Graziani

SPOGLIATOI
FABIO FRASCHETTI
, allenatore Santarcangelo: “Questo è l’ennesimo pareggio che sa di beffa. Dopo Forlì, Lucchese e Pisa, dove forse stati un po’ ingenui, si tratta del quarto pari e questo ci lascia molto rammarico. Evidentemente però quello che facciamo non è abbastanza, senza accampare troppe scuse dobbiamo essere più bravi nel leggere lo svolgimento della gara e attenti in fase difensiva, visto che loro hanno tirato due volte e in una hanno trovato il gol. Sul pareggio del San Marino in particolare abbiamo lasciato saltare La Mantia e non ci siamo mossi sulla seconda palla. A noi invece sono capitate diverse situazioni importanti, vedi il tiro di Graziani, le due traverse, l’occasione di Giovanni Rossi e la conclusione di Radoi parata da Vivan. In questo momento manchiamo di lucidità nel momento in cui dobbiamo chiudere la partita”.
Sulla situazione di classifica. “Non abbiamo fortuna nemmeno quando le gare restano in bilico. Però il calcio è questo: potevano essere almeno 8 punti sicuri per il gioco espresso finora, dobbiamo lavorare. Per riuscire a portare a casa questa benedetta vittoria”.

Il gol del pareggio di Jara Martinez

Giornata di riposo per i gialloblù, che torneranno al lavoro in vista della partita casalinga di domenica contro il Teramo (inizio ore 16) domani pomeriggio.

JARA MARTINEZ, attaccante San Marino: “Peccato per il risultato, venivo da un periodo difficile. Sono contento per il gol, che dedico a mia nonna”.

Jara Martinez festeggia il gol