Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

In arrivo un corso di sci per ragazzi sulla pista di Serravalle

In foto: logo Federazione Sammarinese Sport Invernali
logo Federazione Sammarinese Sport Invernali
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 set 2014 20:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo sci facile e divertente in attesa dell’inverno? Alla domanda propongono una risposta ben strutturata i tecnici della Federazione Sammarinese Sport Invernali che hanno organizzato per il mese di ottobre un corso di sci per bambini e ragazzi delle annate che vanno dal 1995 al 2010.

Il corso, seguito dal Responsabile federale Riccardo Stacchini (338.34.17.181) si terrà sul pistino in Neveplast di Serravalle e sarà diviso in tre livelli a seconda della preparazione dei ragazzi.

Il livello “bronzo” è per tutti coloro che non hanno mai sciato, il livello “argento” è per chi ha già delle basi e vuole migliorarsi mentre il livello “oro” è per tutti coloro che hanno ambizioni agonistiche.

Il corso di sci, della durata di 10 ore totali si svolgerà in 5 lezioni collettive a cadenza settimanale. Il prezzo totale dell’iscrizione (65 euro) prevede l’assicurazione personale, lo skipass, il trasporto, l’iscrizione allo Sci Club Gli Apostoli e l’attrezzatura che sarà forntia dallo Ski Center San Marino Vendemoda.

Già durante la giornata di Sportinfiera, il prossimo week end, sarà possibile iscriversi al corso.

Meteo Rimini
booked.net