Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio a 5 Rimini. Mister Fallini rassegna le dimissioni

In foto: presentazione Calcio a 5 Rimini 2014-2015
presentazione Calcio a 5 Rimini 2014-2015
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 set 2014 15:45 ~ ultimo agg. 22:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Calcio a 5 Rimini, dopo il pareggio all’esordio, rimedia una sconfitta per 4 a 3 nella sfida con l’Imolese Calcio giocatasi sabato 20 settembre alle ore 15. Seconda giornata di Coppa Italia che è risultata amara per la squadra riminese.
Il prossimo impegno ufficiale sarà il match d’esordio in campionato, in programma sabato 27 settembre alle ore 15, quando il Calcio a 5 Rimini se la dovrà vedere con il Bagnolo Calcio a 5 al Palasport Flaminio.

A farla da padrone in questo momento della stagione è la situazione della squadra, che vive un momento alquanto delicato. Dopo un diverbio tra il mister Fallini e un giocatore durante un’amichevole con il PesaroFano Calcio a 5 (squadra di A2), il Ds De Gregorio ha voluto un confronto tra la squadra e il tecnico. Quest’ultimo, dopo aver visto che l’intera squadra gli era contro, ha rassegnato le sue dimissioni, che la società ha prontamente congelato per 1-2 settimane per capire bene come agire. Momentaneamente, essendoci in società più di un allenatore valido, come Germondari, De Gregorio, Levani, Aldemaro, il Calcio a 5 Rimini farà affidamento su di loro, anche se svolgono ruoli diversi. Inoltre, la società interverrà sulla rosa: sono in fase di tesseramento (anche se i tempi saranno prolungati) due nazionali moldavi e, dato il numero elevato dei componenti della squadra, ci saranno dei tagli.

Tommaso Mazzuca
Ufficio Stampa Calcio a 5 Rimini