Indietro
menu
Cronaca

Blitz antidroga dei Carabinieri in zona stazione. Arrestato nonno spacciatore

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 set 2014 11:36 ~ ultimo agg. 18:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spacciava cocaina in casa, nei pressi della Stazione ferroviaria. È stato arrestato dai Carabinieri di Riccione C.V. 62enne foggiano residente a Riccione da vent’anni, pregiudicato.

Nessun appuntamento telefonico o incontri al buio. Bastava suonare il campanello per acquistare la droga, cocaina. Poi i ‘tossici’ la consumavano nei pressi della stazione ferroviaria di Riccione.
È stato arrestato dai Carabinieri di Riccione C.V. 62enne originario del foggiano, residente a Riccione da vent’anni, pregiudicato. L’attività investigativa, in corso da qualche settimana, è partita dalla presenza di alcuni giovani tossicodipendenti che orbitavano con troppa frequenza intorno all’abitazione del ‘nonno’. Il cliente citofonava, concordava la quantità da acquistare, raggiungeva l’abitazione del pusher e pagava. Secondo gli investigatori, sono state centinaia le cessioni. L’ultima ieri sera. All’uscita dell’ennesimo cliente sono scattate le manette.  All’interno della sua abitazione i militari hanno trovato un bilancino di precisione e tutti gli strumenti utili al confezionamento. Trovati anche 500 euro, ritenuti provento dello spaccio serale.