Indietro
menu
Politica Provincia

Sostegno riminese a Bonaccini. Gli interventi di Magrini, Morolli e Russomanno

In foto: Bonaccini
Bonaccini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 ago 2014 08:35 ~ ultimo agg. 30 ago 17:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A dichiarare appoggio a Bonaccini sono il segretario provinciale del PD Magrini, e i renziani Morolli, capogruppo del PD in consiglio comunale a Rimini, e Russomanno, presidente del consiglio comunale di Cattolica.
Questo l’intervento del segretario provinciale del PD Juri Magrini:

“Le candidature di Bonaccini e Richetti rappresentano una occasione importante per le primarie del 28 Settembre. La Sfida del futuro della nostra Regione ha bisogno di interpreti che conoscano la nostra Regione da Piacenza a Rimini sia nei tanti pregi ma anche nei limiti. 
Per questo credo che Stefano Bonaccini per il lavoro fatto in questi anni alla guida del PD Regionale abbia le caratteristiche giuste per rappresentare questo nuovo percorso.
Un grande in bocca al lupo a tutti i candidati che vorranno cimentarsi in questa nuova avventura.”

Questo, invece, l’intervento di Mattia Morolli e Paolo Russomanno:

“Una scelta coerente: restare con Renzi e sostenere Bonaccini.
Il percorso verso la scelta della nuova guida regionale va centrata non su una idea pre 2007 ( anno di nascita del Pd) decidendo nomi in base a culture e partiti scomparsi. Su temi come rinnovamento, rilancio delle imprese, strutturazione Start up, diritti alle persone e tutele di diritti non solo sociali, ma come più tutela del terilritorio e una sanità garantita e valida per tutti sono temi che Bonaccini sa e saprà interpretare al meglio.
Il futuro si fa con scelte nette, no con malinconie al passato che, oltre che antiche, sono ben lontane dai bisogni quotidiani delle persone.”