Indietro
menu
Cronaca Riccione

Marano: locale sanzionato per alcor fuori orario

In foto: immagine di repertorio
immagine di repertorio
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 31 ago 2014 21:36 ~ ultimo agg. 10 set 19:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuovo controllo dei Carabinieri di Riccione ai locali del Marano: uomini in abiti civili, già presenti sul posto per un servizio coordinato, hanno accertato che alle 3.40 di questa mattina, un locale somministrava alcolici dopo il limite delle 3.

Nel locale c’era musica di “solo sottofondo” come prescritto dall’ordinanza comunale, ma si somministrava alcol ai presenti: i Carabinieri hanno sanzionato amministrativamente il locale per un importo di 6.600 euro.
Nello stesso servizio i Carabinieri, sono andati in un locale da ballo dov’era segnalata una coppia di giovani che infastidiva i clienti.
Uno dei due, alla vista dei militari, ha assunto da subito un atteggiamento aggressivo, rifiutandosi più volte di fornire le generalità. Invitato a salire sull’auto di servizio per l’identificazione, si è divincolato energicamente ed è fuggito.
Raggiunto e bloccato, ha cominciato a minacciare ed oltraggiare con frasi offensive i militari, opponendo resistenza nei loro confronti e spintonando un Carabiniere contro il sedile autovettura, procurandogli lievi lesioni. È stato arrestato ed è in carcere.

Notizie correlate