Indietro
menu
Rimini

Chiosco biglietteria San Marino in stazione. Renzi contro tempi troppo lunghi

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 ago 2014 08:10 ~ ultimo agg. 22 ago 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La risposta, spiega Renzi, conferma che la Ditta Bonelli, concessionaria delle autolinee Rimini –San Marino, aveva fatto domanda nel giugno 2012 al Comune di Rimini.
Ma i pareri favorevoli dell’ Ufficio Mobilità, dell’Ufficio Qualità Urbana, dell’Ufficio Occupazione Suolo Pubblico non sono sufficienti, è necessario il permesso di costruire.
La Ditta Bonelli dovrà quindi fare istanza allo Sportello Unico per le Attività produttive presentando il progetto, che dovrà essere valutato conforme alle norme del Piano Regolatore e del R.U.E.

“Se tutto va bene, ci vorrà un anno, per il rilascio della autorizzazione, quindi nella prossima estate”, commenta Renzi stroncando la situazione di precarietà che viene offerta ai 3-400 turisti che ogni giorno accedono alla biglietteria.
“Poiché non si tratta di costruire una casa, speriamo almeno nella sollecita conclusione dell’iter burocratico amministrativo per installare questa biglietteria per il servizio di trasporto pubblico dei turisti a San Marino, e per i problemi di funzionalità, sicurezza, immagine”.