Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

B1 uomini. Dolciaria Rovelli Morciano: inizia la preparazione

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ago 2014 08:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ giunta l’ora della ripresa dei lavori in casa Rovelli. Da domani, agli ordini per il quarto anno consecutivo di coach Mecarelli, quest’anno coadiuvato in panchina dal giovane secondo Yuri Lazzarini, la nuova rosa riprenderà le consuete fatiche, in vista dell’esaltante avventura della B1 nazionale.

A parte i riconfermati, Caselli al centro, l’opposto Santi e l’universale Pietrelli, il resto della truppa è completamente nuovo. In regia ci sarà Salvatore Donzella, scuola Cuneo classe ’92. Il suo secondo è un altro ’92: Nicolò Rossi, proveniente dal Velletri di B2. In banda arrivano Luca Spinelli, anche lui scuola Cuneo classe’96, e Davide Boncompagni, classe ’91 da Collemarino (B2). L’altro centrale sarà Diego Bizzarri, ’92 anche lui da Collemarino.
Si è ancora in attesa di conferme per il ruolo di opposto e di libero. Ma le trattative avviate con Ferraro, libero del ’90 da Grosseto (B2), Ramello, opposto ’92 da Monza (B2), e Ribon, ’93 scuola Treviso, l’anno scorso in Sardegna in B2, ala, sembrano avviate a conclusione.
Si cerca invece sul territorio romagnolo-marchigiano il ruolo di terzo centrale. A giorni dovrebbero esserci novità anche in questo senso.

Raffaele Antonetti