Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

A Capodanno il concerto di Mengoni in piazzale Fellini, dj set in centro

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 nov 2013 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si brinda con Marco Mengoni quest’anno da piazzale Fellini per dare il benvenuto al 2014. Un evento che appena annunciato sulla pagina facebook del cantante rivelazione di X Factor, ha ottenuto 850 ‘mi piace’. Il concerto del 31 dicembre è sicuramente la serata clou del “Capodanno più lungo del mondo”, arrivato alla sua terza edizione. Un evento che unisce pubblico e privato coinvolgendo quest’anno non solo le associazioni di categoria ma anche i borghi e le diverse realtà che operano a Rimini.

Una città che anche in un momento di difficoltà reagisce e questo è incoraggiante.
– afferma Andrea Gnassi, sindaco Comune di Rimini – “Questo è economia: aprono i negozi e gli gli alberghi. Un format che passa dall’oltre un milione di euro di risorse del Capodanno Rai, ma si è chiusa un’epoca, ad un capodanno che costa due terzi di meno, muove economia e produce lavoro”

Tra gli eventi della notte di Capodanno, ricordiamo la nuova ala moderna del Museo della Città che diventa ‘Dream Floor – il club onirico’, al teatro Galli torna Nico Note con ONE SHOT/effetto doppler e dj set in piazza Cavour. AL 105 Stadium il capodanno di Radio 105 con Fedez, Two Fingerz e Gué Pequeno. Ma il Capodanno incrocia tra le altre cose anche il Fellinianno, il teatro al Novelli con Massimo Ranieri che presenta Viviani Varietà il 13, 14 e 15 dicembre. Tornano anche i presepi di sabbia sulla spiaggia di Marina Centro e Torre Pedrera e l’Ice village. Confermato il movida pass, sono 200 gli alberghi aperti e le prenotazioni segnano fino ad ora un più 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

capodano.riminiturismo.it