Indietro
menu
Provincia Turismo

La Riviera si promuove in tv in vista di Pasqua. Da oggi lo spot

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 mar 2013 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Protagonisti nelle immagini, assieme ai Parchi Divertimento della Riviera (Mirabilandia e Oltremare), i sorrisi e la vocazione all’ospitalita’ dei Romagnoli e un’offerta di vacanza all’insegna della convenienza. Lo spot promuove tutta la riviera, tra Comacchio e Cattolica.

L’operazione costa oltre 700mila euro. Previsti: uno spot da 15’’ e uno da 10’’, in onda dal 15 al 24 marzo e dal 14 al 20 aprile, in vista dei ponti di Primavera (con protagonisti i parchi Mirabilandia e Oltremare), e tre spot generali da 20’’, 15’’ e “10” (con l’aggiunta di Aquafan), nonchè uno da 10’’, con ogni parco protagonista singolo, in onda dal 2 al 22 giugno.