Provincia Turismo
La Riviera si promuove in tv in vista di Pasqua. Da oggi lo spot
di
lettura: < 1 minuto
ven 15 mar 2013 16:59 ~ ultimo agg. 00:00
Protagonisti nelle immagini, assieme ai Parchi Divertimento della Riviera (Mirabilandia e Oltremare), i sorrisi e la vocazione all’ospitalita’ dei Romagnoli e un’offerta di vacanza all’insegna della convenienza. Lo spot promuove tutta la riviera, tra Comacchio e Cattolica.
L’operazione costa oltre 700mila euro. Previsti: uno spot da 15’’ e uno da 10’’, in onda dal 15 al 24 marzo e dal 14 al 20 aprile, in vista dei ponti di Primavera (con protagonisti i parchi Mirabilandia e Oltremare), e tre spot generali da 20’’, 15’’ e “10” (con l’aggiunta di Aquafan), nonchè uno da 10’’, con ogni parco protagonista singolo, in onda dal 2 al 22 giugno.
Altre notizie
copertura con i canoni
Renzi (FdI): la gestione del servizio di salvataggio in spiaggia passi al Comune
di Maurizio Ceccarini
passeggiata finita male
Fu ferito con un coccio di bottiglia per 50 euro, condannata rapinatrice
di Lamberto Abbati
ritiro con "sorpresa"
Scoperto il delivery della droga, rider dello spaccio arrestato
di Lamberto Abbati
4 milioni di euro di danni
Anche a Coriano i soldi post alluvione. Le rassicurazioni di Gambardella
di Redazione
sotto processo per 5 anni
Presunti abusi nel lettone di famiglia, assolto dopo cinque anni
di Lamberto Abbati
Procedimento AGCM
Federconsumatori attacca Enel Energia: bollette quintuplicate
di Redazione