Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Doppia seduta oggi per il Rimini di D'Angelo

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 mar 2013 19:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOPPIA SEDUTA PER I RAGAZZI DI D’ANGELO
Doppia seduta, come di consueto, per i ragazzi di mister D’Angelo. Mattina in palestra dedicata al potenziamento muscolare, agli ordini del preparatore atletico Marco Greco, e pomeriggio sul campo per provare schemi e movimenti, in vista dell’importante derby contro il Santarcangelo in programma domenica allo stadio Romeo Neri.
Unico assente l’attaccante Andrea Zanigni che ha lavorato in piscina per recuperare dal fastidio muscolare accusato la scorsa settimana.

BERRETTI: RIMINI-POGGIBONSI 3-0
I giovani biancorossi della Berretti vincono per tre reti a zero il recupero della 7° giornata di ritorno contro il Poggibonsi, incontro rinviato per maltempo.
Il Rimini ha travolto la formazione toscana grazie alle reti di Genghini al 39′ del primo tempo ed Indelicato al 26′ del secondo tempo. La terza rete che ha fissato il risultato sul 3-0 porta la firma di Montebelli.

IL TABELLINO
Rimini-Poggibonsi 3-0 (39′ pt Genghini, 26′ st Indelicato, 36′ st Montebelli)

RIMINI: Dini, Moretti, Scalbi, Tassinari, Del Vecchio, Amati, Dormi (37′ st Gaiba), Genghini, Ghergo, Indelicato (32′ st Montebelli), De Rose (5′ st Salvi). A DISP: Azzolini, Kevin, Salvi, Rosa, Montebelli, Gaiba, Belfodil. ALL: Giordano Cinquetti.

POGGIBONSI: Vernazza, Maisto, Montaiwa, Mazzolli, Devitis, Oheajaj, Nucera, Rotolo, Riccabono, Casucci, Tazzari. A DISP: Bellomo, Donatello, Fiori, Pancari, Levica, Castri, Ademi