Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

DNC. Domenica la Dado San Marino in trasferta a Fabriano

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 mar 2013 00:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica on the road per i Titans, navigatore puntato verso Fabriano, per una tappa fondamentale della stagione biancazzurra.
L’avversario può sembrare non trascendentale ad uno sguardo superficiale, in quanto giace nei bassifondi del ranking dall’inizio del campionato.
Fabriano invece merita i complimenti per avere voluto puntare su un roster giovanissimo, inevitabilmente in difficoltà all’inizio, con otto sconfitte in serie e una sola vittoria nelle prime tredici gare, per poi esplodere con una serie aperta di quattro vittorie nelle ultime sette uscite.
Merito di coach Cecchini, che può contare su un 1988 (il pivot Antonio Livera) peraltro ceduto nella finestra di mercato di febbraio, un 1989 (l’argentino Novatti Apet, leader del gruppo per punti e valutazione), un 1990 (l’altro Livera, Orazio) e per il resto tutti under 1993.
Fabriano affronta il Team Dado dopo aver battuto fuori casa Recanati, mentre Casadei e compagni si sono finalmente sbloccati imponendosi sulla capolista Lugo dopo ben otto KO in serie.
Si tratta della seconda sfida tra le due squadre, nella prima giocata al Multieventi vinsero a fatica i biancazzurri che per l’occasione erano senza Benzi, Agostini e Saccani.
La gara di domenica (palla a due alle 18) dirà quale sarà il futuro dei Titans in questa stagione, se dovranno guardarsi indietro o se potranno lottare per approdare ai playoff.