Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

B1 donne. La Battistelli Viserba in trasferta a Casette

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 mar 2013 08:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una gara fuori casa per la Battistelli Viserba Volley nel Campionato Nazionale di B1 femminile. Una trasferta insidiosa quella che porterà le romagnole, sabato 9 marzo, a Casette d’Ete, l’unica formazione che è stata in grado di violare il PalaRinaldi in questo campionato. Le marchigiane, attualmente al sesto posto in classifica, vengono da due sconfitte consecutive e sono in cerca del riscatto che permetterebbe loro di rimanere agganciate al lotto di formazioni che si giocano l’accesso ai play off. La Stampi Italia è una squadra molto forte in attacco, con individualità del calibro di Mauriello e Testella capaci di percentuali altissime. Fortemente motivata, la formazione di Casette, scenderà in campo decisa a non farsi sfuggire l’occasione di battere nuovamente la capolista. La Battistelli Viserba, che viene da due vittorie, è conscia della difficoltà della gara.
“Andiamo a Casette con l’intenzione di strappare qualche punto per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici, dice Solforati. La nostra avversaria, è una squadra compatta che ha composto un bel mix tra giocatrici giovani ed atlete esperte. Sarà una gara interessante”. Fondamentale, si è rivelato, nella scorsa gara l’apporto della panchina viserbese, che siamo certi sarà pronta a dare manforte anche in questa occasione se chiamata all’appello. La Battistelli Viserba si sta preparando al meglio per questa impegnativa trasferta. La Stampi Italia dovrà cercare di fare suoi i punti in palio per non essere costretta ad abbandonare definitivamente la corsa alla zona playoff. Una gara dal risultato decisamente non scontato come per nulla scontato è il risultato dello scontro diretto tra Gecom PG e Savino del Bene entrambe in lizza per l’accesso ai playoff promozione.
Aggiornamenti sull’andamento gara della Battistelli Viserba Volley sulla pagina Facebook del Viserba Volley Rimini a partire dalle ore 21.15.

Paola Albini
Ufficio stampa e comunicazione
Viserba Volley

(foto Pagliarani)