Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ubriaco causa incidente e fugge. Fermato da vigile fuori servizio

In foto: Ubriaco, ferisce in strada due persone e fugge. Ma a bloccarlo è stato un agente della Polizia Municipale di Rimini fuori servizio.
Ubriaco, ferisce in strada due persone e fugge. Ma a bloccarlo è stato un agente della Polizia Municipale di Rimini fuori servizio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 apr 2010 11:35 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

é avvenuto qualche giorno fa in via Flaminia Conca, all’angolo con via Pananti, quando un automobilista ha urtato e fatto cadere una motocicletta su cui viaggiavano due persone.
Il conducente dell’auto ha proseguito la corsa ignorando pure lo stop all’incrocio ed è fuggito in un senso vietato.
L’agente della Municipale, che in quel momento si trovava fuori servizio, ha subito inseguito il pirata con il proprio scooter ed è riuscito a fermarlo. L’automobilista, un riminese di 42 anni, è risultato in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico di 2,04 g/l (4 volte il limite consentito), nonché privo della patente di guida che gli era stata già sospesa dalla Prefettura. Non era inoltre in possesso né di assicurazione, né di revisione del veicolo. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. L’automobile è stata posta sotto sequestro per essere poi confiscata.