Indietro
menu
Rimini

Scogliere, delegazione da Viserba ricevuta da Zanzini. Lombardi attacca

In foto: Il partito dei viserbesi favorevoli all'intervento in corso sulle scogliere ieri ha colto l'occasione del Consiglio Comunale per far sentire le proprie ragioni:
Il partito dei viserbesi favorevoli all'intervento in corso sulle scogliere ieri ha colto l'occasione del Consiglio Comunale per far sentire le proprie ragioni:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 apr 2010 09:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

a margine della seduta, una trentina di persone, in rappresentanza del quartiere, delle associazioni e esemplici cittadini hanno incontrato in una sala adiacente a quella del consiglio l’assessore Zanzini. All’Amministrazione è stato chiesto di stringere i tempi dell’intervento. Per il quale, però, è parte in causa anche l’ex Genio Civile.
Contro Zanzini però si mette in moto il consigliere regionale Marco Lombardi (DL): “l’Assessore porta avanti un progetto di scogliere in totale disaccordo con gli operatori del settore – scrive Lombardi – ed impegnando il Comune anche a rispondere per gli eventuali danni cagionati da questa scelta”.
Non appena partirà l’attività della nuova Giunta regionale, Lombardi anunncia “un’interrogazione urgente per sapere cosa pensa la Regione in merito a queste modifiche delle scogliere”.
Al Capogruppo in consiglio comunale per il PDL, Ravaglioli, Lombardi chiederà invece la possibilità di presentare una mozione di sfiducia individuale contro l’Assessore Zanzini.

Da ieri, dopo la protesta di tre giorni fa di un gruppo di bagnini contrati all’intervento e un giorno di pausa per altri impegni, l’imbarcazone ha ripreso a lavorare sulle scogliere di Viserbella.