Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Rubavano carte di credito ai postini. 4 arresti a Milano. Il capo a Cattolica

In foto: Rubavano ai portalettere dell'hinterland milanese le carte di credito che le banche e Poste italiane spedivano ai propri clienti. I carabinieri di Milano hanno arrestato due uomini e due donne.
Rubavano ai portalettere dell'hinterland milanese le carte di credito che le banche e Poste italiane spedivano ai propri clienti. I carabinieri di Milano hanno arrestato due uomini e due donne.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 3 apr 2010 16:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il capo del gruppo, Salvatore Gravina, napoletano, 38 anni, con precedenti per truffa e rapina, risiedeva a Cattolica. I suoi complici, William Mazza, 36 anni, con precedenti per stupefacenti, residente a Modena, Rosa Mazzitelli, 26 anni e Maya Ornella Zanella, 32 anni, incensurate, sono stati arrestati mentre, con le carte di credito rubate, cercavano di fare
acquisti nel centro Commerciale Mediaword di Settimo Milanese.
Le indagini, erano cominciate nel febbraio scorso a causa di numerose denunce di furto da parte di portalettere. Nelle perquisizione successive all’arresto, sono state trovate una ventina di carte di credito, macchine da scrivere per falsificare i documenti e un centinaio di carte d’identità false rubate nel 2008 in provincia di Venezia. I quattro sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato, ricettazione, uso fraudolento di carte di credito e possesso e produzione di documenti d’identità falsi. A Gravina é stata notificata anche una condanna definitiva a un anno e nove mesi emesso dall’Autorità giudiziaria di Rimini per una rapina del 1992.

Meteo Rimini
booked.net