Indietro
menu
Valconca

Le iniziative a Savignano in occasione del 25 aprile

In foto: In vista dell'anniversario della Liberazione il comune di Savignano dedica una serie di iniziative al tema della Resistenza. Si parte sabato 10 aprile, alle 10, con un incontro, alla Sala Allende del Comune, con Loris Mazzetti curatore del libro "I quattordici mesi. La mia Resistenza" di Enzo Biagi. Interverranno Elena Battistini Sindaco di Savignano sul Rubicone, Antonio Sarpieri Assessore alla Cultura di Savignano sul Rubicone e Carlo Sarpieri Presidente dell'A.N.P.I. di Forlì-Cesena. Il programma prosegue domenica 11 aprile (ore 16,30 - Sala Allende) con la proiezione del film di Guido Chiesa "Il partigiano Johnny" . A conclusione delle celebrazioni, l'appuntamento di domenica 25 aprile al Parco Don Riccardo Cesari di Savignano sul Rubicone con "Macola & Vibronda in concerto".
In vista dell'anniversario della Liberazione il comune di Savignano dedica una serie di iniziative al tema della Resistenza. Si parte sabato 10 aprile, alle 10, con un incontro, alla Sala Allende del Comune, con Loris Mazzetti curatore del libro
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 apr 2010 13:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In vista dell’anniversario della Liberazione il comune di Savignano dedica una serie di iniziative al tema della Resistenza. Si parte sabato 10 aprile, alle 10, con un incontro, alla Sala Allende del Comune, con Loris Mazzetti curatore del libro “I quattordici mesi. La mia Resistenza” di Enzo Biagi.

Interverranno Elena Battistini Sindaco di Savignano sul Rubicone, Antonio Sarpieri Assessore alla Cultura di Savignano sul Rubicone e Carlo Sarpieri Presidente dell’A.N.P.I. di Forlì-Cesena. Il programma prosegue domenica 11 aprile (ore 16,30 – Sala Allende) con la proiezione del film di Guido Chiesa “Il partigiano Johnny” . A conclusione delle celebrazioni, l’appuntamento di domenica 25 aprile al Parco Don Riccardo Cesari di Savignano sul Rubicone con “Macola & Vibronda in concerto”.