Indietro
menu
Rimini

L'Anpi schierata a difesa della Costituzione in vista del 25 aprile

In foto: CGIL e Anpi, associazione partigiani d'Italia, insieme in nome della Costituzione. In quest'ottica si inserisce l'impegno, assunto dal Congresso territoriale Cgil conclusosi da poco, di aprire, all'interno della Camera del Lavoro di Rimini, una sede dell'Anpi.
CGIL e Anpi, associazione partigiani d'Italia, insieme in nome della Costituzione. In quest'ottica si inserisce l'impegno, assunto dal Congresso territoriale Cgil conclusosi da poco, di aprire, all'interno della Camera del Lavoro di Rimini, una sede dell'Anpi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 apr 2010 13:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Intanto, in occasione delle celebrazioni che si svolgeranno a Rimini per il 25 aprile, il sindacato dei pensionati SPI CGIL distribuirà gratuitamente il testo della Costituzione Italiana.

Sempre per il 25 aprile, l’Anpi organizza una festa in piazza Tre Martiri, dopo le celebrazioni ufficiali che si svolgeranno in mattinata. A partire dalle 15, si darà “Un calcio al fascismo” nei tanti campi di calcetto approntati per le partite di bambini, ragazzi e adulti, insieme ad altri giochi della tradizione italiana, e lo spazio – lezioni sulla Resistenza. In serata, fino alle 23, la festa andrà avanti con i gruppi musicali.